Accedendo a questo sito web (www.openpartners.ch) e a tutte le pagine e i contenuti appartenenti, dichiara di avere letto, capito e accettato le seguenti condizioni e le relative indicazioni giuridiche, come pure tutto il materiale ivi contenuto.
Copyright
Salvo indicazione contraria, tutto il contenuto del sito è soggetto a Copyright. Tutti i diritti appartengono a Open Partners Asset Management SA (Open Partners). Il materiale contenuto è liberamente accessibile esclusivamente ai fini della consultazione. La riproduzione del materiale o di parti di esso in qualsiasi forma, scritta o elettronica, è permessa unicamente con l’esplicita autorizzazione di Open Partners.
ProprietĂ del sito e dei marchi
Nessuno degli elementi concepiti per il sito include la concessione di una licenza tacita o di un diritto d'utilizzo per un'immagine, un marchio oppure un logo. Lo scaricamento o la copia di materiale dal sito non conferisce alcun diritto su tale materiale. Open Partners si riserva tutti i diritti derivanti dal copyright e dalla proprietĂ dei marchi relativi a tutto il materiale del sito.
Nessuna offerta
Open Partners è un gestore patrimoniale registrato in Svizzera ed assoggettato all’organo di autodisciplina (OAD-FCT). Open Partners esercita la propria attività finanziaria unicamente in Svizzera, ove dispone di tutte le autorizzazioni necessarie. Il contenuto di questo sito è di natura puramente informativa. Le informazioni ivi contenute non costituiscono nessuna offerta o raccomandazione di sottoscrivere i servizi di Open Partners. Nessuna delle informazioni contenute nel sito costituisce un qualsivoglia consiglio. Le informazioni contenute nel sito non sono altresì destinate ad essere distribuite o usate in qualsiasi altra giurisdizione ove tale distribuzione è illegale secondo le leggi locali.
In ragione della configurazione aperta di internet, sussiste la possibilità che terzi possano procurarsi un accesso non autorizzato al sistema informatico della società modificandone il contenuto. La Open Partners non è responsabile per un eventuale accesso non autorizzato.
Esclusione della responsabilitĂ
Open Partners non può in nessun caso essere ritenuta responsabile, neppure per negligenza e senza tuttavia limitazione a questa soltanto, per danni di qualsiasi genere, diretti o indiretti, derivanti l'accesso al sito o dall'uso del sito oppure dall'impossibilità di accedervi o di utilizzarne il rispettivo materiale.